Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Italiano MiniGp: al Sagittario vincono Bulega e Manzi

il 30/05/2011 in Civ

A Latina i due giovanissimi piloti della RMU si aggiudicano rispettivamente la Junior 50 e la Senior 70 e si confermano al vertice delle loro categorie

Italiano MiniGp: al Sagittario vincono Bulega e Manzi
Nicolò Bulega
La pista de Il Sagittario di Latina ha ospitato domenica la terza prova del Campionato Italiano MiniGP classi Junior 50 e Senior 70.
Le gare hanno confermato al vertice Nicolò Jarod Bulega e Stefano Manzi, già vincitori nella gara di apertura stagionale ed entrambi autori di due fantastiche doppiette sul tracciato laziale.
Nella classe Junior 50 Nicolò Jarod Bulega, in sella alla RMU, ha firmato dunque un altro week-end perfetto "firmando" pole position, gara uno e gara due.
Nella prima manche dietro di lui sono arrivati Arbolino e Perseghin, nella seconda frazione il podio è stato completato da Romeo e Ciulla.
Con quattro vittorie su altrettante corse, Nicolò Jarod Bulega viaggia a punteggio pieno (100 punti) nella generale seguito da Tony Arbolino (56) e Matteo Romeo (49).
Nella classe Senior 70 il pilota di Santarcangelo di Romagna Stefano Manzi, terzo in prova, ha vinto la gara di apertura davanti a Di Giannantonio e Gabellini.
Manzi, sempre autore di ottime partenze, ha quindi bissato il successo del mattino nella successiva corsa, anticipando Zaccone e Di Giannantonio.
Anche Stefano Manzi, come Bulega, parte da Latina con il vento in poppa grazie ai 100 punti, il massimo ottenibile; Filippo Scalbi, secondo a 55 punti, precede un trio di piloti con 45 punti all'attivo: Alessandro Zaccone, Fabio Di Giannatonio e Lorenzo Gabellini.
Il Campionato Italiano MiniGP tornerà in pista i prossimi 18 e 19 luglio a Busca (Cuneo).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV