Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Goi battezzerà la Panigale

di Stefano Borzacchiello il 26/01/2012 in Civ

L'ex campione italiano porterà all'esordio nell'Italiano STK1000 la neonata SBK di Borgo Panigale affidata al Team Barni

Goi battezzerà la Panigale
La nuova Ducati 1199 Panigale
Se nel Mondiale SBK Carlos Checa correrà ancora con la 1198R nella Coppa del Mondo e nel campionato italiano Superstock 1000 la Ducati schiererà la nuovissima 1199 Panigale affidandola a vari team fra cui il Barni, squadra che nell'ultima stagione si è aggiudicata il titolo della STK 1000 nazionale con Danilo Petrucci e della SBK con Matteo Baiocco.

Per il 2012 il Barni Racing, capitanato da Marco Barnabò, ha mantenuto l'impegno nelle due categorie, confermando Baiocco e ingaggiando anche Luca Conforti che, alla sua terza stagione con il team bergamasco, non renderà sicuramente la vita facile al compagno di squadra.

Nella STK 1000 alla guida della nuova Panigale al posto di Petrucci, passato alla MotoGP con la Ioda CRT, arriverà il talentuoso Ivan Goi già campione nazionale nel 2010 con l'Aprilia.
Nella Coppa del Mondo Stock 1000 le moto del team Barni saranno ben due e verranno guidate da Eddi La Marra e Lorenzo Savadori.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV