Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2010

Attualità

Padova: il custom da tutta Europa

di Daniele Massari, foto Massimiliano Serra il 16/01/2010 in Attualità

Le officine del Vecchio Continente hanno presenziato in massa, con special che hanno popolato il Bike Show organizzato da Bikers Life

Padova: il custom da tutta Europa
Chiudi
Uno degli aspetti per cui vale la pena di visitare il Bike Expo di Padova è la grande presenza di custoomizer e di belle moto.
Discreta la rappresentanza di specialisti provenienti dall'estero: tra essi spicca Danny Schneider, il bernese conosciuto come Mr. Hard 9 Choppers che a Padova espone una splendida special su base Norton e il suo prototipo BMX, una via di mezzo tra una bicicletta tassellata ed una moto, che abbina un motore bicilindrico Harley-Davidson WL a valvole laterali degli anni '40 ad elementi tecnici di derivazione ciclistica.
Belle moto anche allo stand dell'austriaco Bernhard Naumann (www.blechunddrueber.at), a quello della svedese SE Service di Stellan Egeland (www.seservice.se) e soprattutto dagli sloveni della Dreamachine Motorcycles (www.dreamachine-motorcycles.com), che hanno portato una full custom mozzafiato con motore V-Rod.
Va detto che la forte concorrenza con il Motor Bike Expo di Verona ha consentito di proporre agli espositori tariffe interessanti. Così, si sono riaffacciati espositori provenienti anche dal profondo meridione: parliamo del gradito ritorno di Giuseppe Quarta e del suo Legend Store di Veglie (LE), di Special Custom di Trani o della Biker House, che ha sede a Marsala (TP).
Padova: il custom da tutta Europa
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV