Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2010

Attualità

La F.A.T.A. e lo Sceriffo aprono il Motor Bike Expo

il 12/01/2010 in Attualità

La special dell'officina trevigiana Biker Sheriff sarà presente alla conferenza stampa di apertura della manifestazione di Verona Fiere

La F.A.T.A. e lo Sceriffo aprono il Motor Bike Expo
La conferenza stampa che, poche ore prima dell'apertura al pubblico del Motor Bike Expo, ne rivelerà le ultimissime novità, avrà anche una madrina speciale: si tratta della F.A.T.A., non una bella donna in abiti turchini ma una special realizzata dall'officina trevigiana Biker Sheriff.
Spinta da un motore Rev Tech da 100 c.i. incastonato in un telaio rigido J.J., vanta sovrastrutture originali e dettagli curatissimi, opera dello staff trevigiano composto da Mario, Andrea, Ivan, Marco e Maurizio.
"Siamo partiti 5 anni fa con questa avventura – racconta Marco Maset – che è riuscita a trasformare una nostra passione in un business. Nella nostra zona mancava un'officina per moto custom e ora siamo diventati un punto di riferimento per un'area anche più vasta. La nostra specialità è la lavorazione dei metalli, ed è sulle sovrastrutture che riusciamo ad esprimere tutta la nostra capacità creativa. Dopo i primi incontri col cliente, realizziamo i bozzetti grafici e poi il lavoro procede step by step, in costante collegamento col committente. E' un percorso più lungo ed impegnativo ma che ci consente di sfornare solo moto sicure, affidabili, rispondenti ai desideri del cliente e realizzate a regola d'arte".
La F.A.T.A. è stata battezzata con l'acronimo dei nomi del cliente, della moglie e delle sue figlie e "varata" con una grande festa.
Il Motor Bike Expo si svolgerà a Verona Fiere dal 15 al 17 gennaio prossimo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV