Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2010

Attualità

Bike Expo Show: fiera delle meraviglie

di Daniele Massari, foto Massimiliano Serra il 16/01/2010 in Attualità

Tanti intrattenimenti a Padova, dai dragster al mototurismo, oltre alle tradizionali special. Peccato che manchi il pubblico delle grandi occasioni

Bike Expo Show: fiera delle meraviglie
Chiudi
Padova - Procede la sedicesima edizione del Bike Expo Show, che andrà avanti fino a domenica 17 gennaio presso la Fiera di Padova: con i suoi 350 espositori e circa 70.000 mq di superficie utilizzata, la manifestazione continua a proporsi come evento di respiro internazionale.
Fitta la presenza delle Case, che partecipano attraverso il contributo delle concessionarie ufficiali.
Ma ciò che distingue la manifestazione padovana, nell'edizione 2010, è la varietà dell'offerta. Più "fiera" che "salone", il Bike Expo Show si è arricchito di ingredienti per piacere ancor più al suo pubblico di sempre: dunque non solo moto, special e bike show, ma anche dragster e quad, auto americane e spettacoli di airbrushing, tattoo e body painting.
Infine, unico nel suo genere, un padiglione intero dedicato al mototurismo, dove è possibile incontrare i protagonisti dei viaggi più avventurosi, gli autori dei libri e delle guide, ammirare i mezzi che li hanno accompagnati e valutare accessoristica e soluzioni tecniche all'avanguardia.
Spiace rilevare come la presenza di pubblico paia aver subito una flessione, nonostante il prezzo del biglietto sia sceso fino a 10 euro (con tariffe ridotte proposte a 8 euro).
Intanto, voci di corridoio parlano di una manifestazione che potrebbe forse cambiare periodo, e proporre in Italia una formula che guarda al Custom Chrome Show di Mainz, in Germania.
Bike Expo Show: fiera delle meraviglie
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV