Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2016

Moto & Scooter

Dueruote e XOffRoad vi aspettano al Motor Bike Expo!

a cura di Stefano Borzacchiello il 21/01/2016 in Moto & Scooter

Al Motor Bike Expo di Verona ci saremo anche noi con uno stand a tema, dove potrete trovare i nuovi numeri di Dueruote e XOffRoad e vedere da vicino una Ducati Scrambler fatta coi mattoncini Lego, il sidecar special “EnvyDue” by Giglioli e la nostra Fuoriserie 001, la Honda flat-track con cui abbiamo partecipato al Sic Day e allo Snow Quake

Dueruote e XOffRoad vi aspettano al Motor Bike Expo!
Chiudi
Anche quest’anno il Motor Bike Expo apre la stagione dei Saloni e da venerdì 22 Gennaio a domenica 24 Verona sarà, come da tradizione, il punto di incontro per tutti gli appassionati di special, cafe racer, ma non solo visto che la Fiera sarà anche l’occasione per assistere a moltissime esibizioni nelle aree esterne e rivedere da vicino tutte le novità che hanno debuttato a EICMA.

Al Motor Bike Expo noi non potevamo certo mancare. Ci trovate con il nostro stand all'interno del padiglione 6, post. 21S. Veniteci a trovare, sarà l'occasione di vivere e conoscere da vicino il mondo di Dueruote e di XOffRoad, ma non solo!

Come all’EICMA abbiamo realizzato uno stand pieno di sorprese e attrazioni dove potrete vedere da vicino la prima Ducati Scrambler fatta coi mitici mattoncini Lego. Un lavoro certosino che ha coinvolto tutte le sovrastrutture della Scrambler, dal serbatoio al codino ai parafanghi. Ma non è finita. Allo stand sarà esposto anche “EnvyDue” l’elegante special con il sidecar realizzata dalle mani esperte di Claudio Giglioli.
Sotto ai riflettori del nostro stand ci sarà… fresca, fresca dallo Snow Quake e quindi ancora con le gomme chiodate per affrontare la gara sul ghiaccio montate, anche la Fuoriserie 001, la nostra moto da flat-track realizzata in oltre due mesi di lavoro dai migliori specialisti della piazza partendo da una Honda CRF450R. Già protagonista al Salone di Milano, all’ultima edizione del Sic Day a Misano e… sulle pagine di Dueruote e XOffRoad la Fuoriserie è pronta per essere fotografata da tutti voi.
Al nostro stand troverete anche il corner dedicato al nostro partner www.ilportaledellautomobilista.it e vi aspettano anche i nuovi numeri di Dueruote e XOffRoad tutti da scoprire. Venite a trovarci, vi aspettiamo! Ci trovate al Motor Bike Expo nel padiglione 6, post. 21S.
Dueruote e XOffRoad vi aspettano al Motor Bike Expo!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV