Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

In motoslitta attraverso il Canada

il 21/10/2001 in Attualità

Atikamek, affermato tour operator francese specializzato in viaggi d’avventura, propone due itinerari per scoprire la natura e le distese innevate di questo paese

Atikamek, affermato tour operator francese specializzato in viaggi d’avventura, propone due itinerari per scoprire la natura e le distese innevate di questo paese






Chi ama la natura e le distese innevate non può perdere l’esperienza di viaggiare attraverso il Canada in sella ad una motoslitta. Il tour operator francese Atikamek propone due itinerari di otto giorni in Canada nel Quebec, sulla miglior rete di piste per motoslitta del mondo (oltre 35000 Km), per scoprire fiordi e parchi naturali, ma anche per gli appassionati di sport. Una forma d'avventura "chiavi in mano" che permette in tutta sicurezza di immergersi in luoghi selvaggi, accompagnati da guide esperte, viaggiando in piccoli gruppi. Le partenze, da dicembre a marzo, sono settimanali.





La prima proposta di soggiorno prevede escursioni su piste a strapiombo sul fiordo di Saguenay, nel cuore di tre parchi naturali, ed a 30 minuti da Chicoutimi.
Un angolo di paradiso eccezionale, dove la bellezza della natura offre un panorama mozzafiato. La seconda si snoda invece a Valcourt, regione nota per la tradizione delle motoslitte, in prossimità delle Appalachian Mountains per conoscere magnifici paesaggi composti da valloni, campi, foreste e montagne.
Prezzi a partire da Lit. 2.630.000 (1358.28 €). Per informazioni: Tel. 011 9636530, Fax 011 9636156, info@atikamek.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV