Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

In Italia il 12° HOG Europe

il 27/02/2002 in Attualità

Dal 2 al 5 maggio al Lido di Jesolo l’appuntamento dell’esclusivo club dei possessori di Harley-Davidson

Dal 2 al 5 maggio al Lido di Jesolo l’appuntamento dell’esclusivo club dei possessori di Harley-Davidson


di Daniele Massari
Si terrà in Italia la dodicesima edizione dell’European HOG Rally. L’evento, che ogni anno catalizza l’attenzione di migliaia di bikers da tutto il vecchio continente (ed oltre…), sbarcherà nella nostra nazione dal 2 al 5 maggio: più precisamente, il raduno si svolgerà nei pressi di Venezia, e tutte le attività verranno concentrate attorno al centro di villeggiatura Union Lido, situato tra Venezia e Lido di Jesolo, in uno dei campeggi più “gettonati” dai vacanzieri italiani.
E vale davvero la pena di tenersi liberi, ammesso di riuscire a trovare ormai il posto per pernottare, perché l’appuntamento con l’Hog Europe è uno di quelli ai quali nessun membro del club vuole mancare.
Intenso il programma degli avvenimenti correlati e degli intrattenimenti: dalle gite organizzate alla musica dal vivo, ai defilè di moda alle esibizioni di vario genere.
Per la prenotazione di roulotte e villini, ci si può rivolgere all’e-mail info@unionlido.com oppure telefonare allo 0412575112, ricordando di avere a portata di mano la propria tessera Hog.
L'Harley Owners Group è la più grande organizzazione motociclistica al mondo, con più di 300,000 membri e oltre 900 chapter sparsi sui cinque continenti. Per maggiori informazioni, si può contattare direttamente l’organizzazione HOG (Harley Owners Group), all’indirizzo Harley-Davidson House, 32 Frances Road - Windsor, Berkshire – England SL4 3AA.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV