Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il Motoincontro 100Hp al Mottarone

il 16/05/2013 in Attualità

Appuntamento in vetta domenica 9 giugno per l'undicesima edizione dell'evento organizzato dal club varesino. Prevista la partecipazione di oltre 1.500 motociclisti

Domenica 9 giugno torna il Motoincontro 100hp, evento annuale per tutti i motociclisti e appassionati organizzato dal Club 100hp DOC Varese. Il raduno, giunto ormai all'undicesima edizione, è diventato un appuntamento classico per i motociclisti, non solo della regione dei laghi: molti e di provenienza diversa sono i Motoclub che negli anni hanno partecipato ufficialmente alla manifestazione, con oltre 1.000 moto partecipanti e con una stima di oltre 1.500 visitatori nelle ultime edizioni.
Il Motoincontro 100Hp al Mottarone
Dopo dieci edizioni di successo, di cui sei nella splendida cornice del Parco Europa, il raduno si svolgerà quest'anno al Mottarone, meta amata e obbligata per ogni biker della zona e non.
Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata di domenica sono in programma esibizioni di moto, musica, la visione delle gare di Superbike, lo Special Bike Contest, l'elezione Miss 100hp e molto altro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.