Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

A Metaponto il 6° Dog Soldiers

il 07/09/2002 in Attualità

Dal 6 all'8 settembre  si è tenuto a Lido di Metaponto l'incontro annuale organizzato dagli Indian Bikers South Italy. Tanto pubblico, nonostante l'inclemenza del tempo

di Daniele Massari

Non è bastato un week-end all'insegna dell'incertezza meteorologica a fermare i bikers che da tutto il Sud sono intervenuti alla sesta edizione del Dog Soldiers.
Anzi, diciamo pure che non si è trattato di "incertezze", visto che il tempo ha mostrato ben poca clemenza affliggendo i visitatori con continui e violenti temporali.

Il sesto "Dog Soldiers", per l'edizione 2002, ha però trovato lo spazio che meritava, grazie all'impegno degli Indian Bikers South Italy del Chapter di Matera, che hanno allestito una attrezzatissima struttura a Lido Nettuno (Metaponto), dove i bikers hanno trovato ospitalità nei momenti più difficili, e tutto il posto necessario per campeggiare in una struttura adatta persino ad ospitare i camper. Importanti anche i nomi dei gruppi che hanno contribuito all'animazione di questi tre giorni di festa: i Blu Devils e gli Unchmen hanno calcato il palco nella serata di venerdì, mentre sabato hanno suonato i Loco Live, gli E.X.P. ed i That's all Folk; per finire con i Nailfeed ed i No Man's Code, che si sono esibiti nella giornata di domenica.

Ad allietare ulteriormente il soggiorno dei bikers, che non hanno certo potuto godere del mare, seppure vicinissimo, i numerosi stand di auto americane, tattoo, chincaglierie ed accessori vari. L'appuntamento resta adesso per l'anno prossimo (gli organizzatori sono già al lavoro), sperando che il tempo sia migliore!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV