Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

1° Motoraduno Città di Taranto

il 08/05/2001 in Attualità

In programma per il primo week end di giugno nella città dei due mari un importante evento dedicato ai motociclisti di tutta l’Italia. Fitto il programma delle due giornate

In programma per il primo week end di giugno nella città dei due mari un importante evento dedicato ai motociclisti di tutta l’Italia. Fitto il programma delle due giornate


di Daniele Massari





Nei giorni 2 e 3 giugno prossimi si terrà a Taranto un importante evento dedicato agli amanti delle due ruote. Si tratta del “Primo Motoraduno Città di Taranto”, appuntamento che mira a raccogliere da ogni parte d’Italia l’attenzione degli appassionati del mondo dei motori.

La manifestazione, che si svolgerà con il patrocinio del Comune di Taranto, dalla Provincia di Taranto e che sarà sostenuta dai principali moto club locali, si articolerà in due giornate, a partire dalla prima mattinata di sabato 2 giugno, quando verranno accolti gli ospiti ed i visitatori, fino alla sera successiva: il luogo scelto per l’evento è l’ampio piazzale del Luna Park, in Viale Virgilio.

Ricco il programma di manifestazioni ed esibizioni, tra cui show musicali e balletti organizzati dalla Royal Communication, “pittoreschi” passatempo quali la lotta nel fango ed il torneo di toro meccanico, spettacoli di Lap dance e gare di birra alla spina. Al tramonto del sole si proseguirà con una festa nella notte tra sabato e domenica.

Il giorno dopo, verrà coinvolta per intero la Città dei due mari con una rassegna di moto d’epoca che sfileranno sul Lungomare, ed una passeggiata sulla litoranea organizzata per mostrare ai tanti visitatori giunti da fuori quante e quali bellezze vanti il capoluogo ionico.

Tra le iniziative previste per il pomeriggio del 3 giugno, un torneo di automodelli radiocomandati, la premiazione delle moto più caratteristiche e, soprattutto, le selezioni ufficiali regionali per il concorso “Miss Italia”.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.showbike2001.com, scrivere all’indirizzo e-mail royalcom@interfree.it, o telefonare allo 0335/1227445. Appuntamento a Taranto, dunque, per il primo week-end di giugno. Obbligatorio portare il costume da bagno…

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV