Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Yamaha X-MAX 400: ecco come vincerlo!

il 06/09/2017 in Attualità

Dal 9 al 30 settembre 2017 Yamaha offre la possibilità di vincere il nuovo "midi" scooter X-MAX 400. Come fare? Ecco tutti i dettagli del concorso a premi "Ride and Smile"

Yamaha X-MAX 400: ecco come vincerlo!
Chiudi

Yamaha dopo TMAX e X-MAX 300, nel mese di luglio ha presentato la nuova versione dell’ X-MAX 400, midi scooter che dal 9 al 30 settembre sarà anche il premio del nuovo concorso a premi "Ride and Smile".

COME VINCERE UN YAMAHA X-MAX 400
Per aderire al contest e tentare la fortuna sarà necessario effettuare un test ride presso un Concessionario Ufficiale Yamaha e presentarsi, il giorno della prova, con un proprio "oggetto dei desideri" come, per esempio, un tablet, un orologio, un music player oppure con un disegno che lo identifichi.

Al termine della prova, dopo aver ricevuto come ricordo della giornata uno speciale gadget Yamaha, i partecipanti dovranno scattarsi un selfie con Yamaha X-MAX 400 ed il proprio "oggetto dei desideri" reale o disegnato su un foglio e caricarlo sul sito ufficiale del concorso utilizzando le credenziali d'accesso che gli saranno inviate via mail. Avranno poi la possibilità condividere l'immagine sul proprio profilo Facebook utilizzando l'hashtag #rideandsmile.

Lunedì 2 ottobre, una giuria di esperti, in base all'originalità degli scatti, determinerà il fortunato vincitore che, oltre ad aggiudicarsi un eccezionale Yamaha X-MAX 400, avrà la possibilità di partecipare ad un'esclusiva Yamaha Experience.

Regolamento del concorso e maggiori informazioni disponibili sul sito
www.yamaha-motor.eu/it/ConcorsoXMAX400/index.aspx

Yamaha X-MAX 400: ecco come vincerlo!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato