Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Valentino Rossi entra nel team GoPro

il 15/07/2016 in Attualità

Il nove volte campione del mondo dal GP di Germania sarà il nuovo estimonial della action cam americana GoPro

Valentino Rossi entra nel team GoPro
Rossi è il nuovo testimonial della GoPro, la diffusa action cam americana e questo weekend, al GP di Germania, per la prima volta in via ufficiale Valentino indosserà il logo GoPro sulla sua tuta. “Sono molto felice – ha commentato Rossi - non solo per l’importanza del brand, ma anche perché mi aiuterà a immortalare momenti vissuti fuori e dentro la pista”.
“È un onore accogliere un fuoriclasse come Valentino - ha dichiarato Todd Ballard, VP dell’Entertainment Marketing of Global Sports di GoPro - siamo elettrizzati all’idea di essere al suo fianco nella creazione di contenuti da condividere con l’audience GoPro e i suoi più fedeli fan”.

Rossi è amato per la sua bravura ma anche per il suo carisma che lo rendono celebre nel mondo: tutti questi occhi puntati su Valentino sono curiosi di scoprire di più sulla sua vita lontana dalla pista. Ecco perché, grazie a questa nuova partnership i fan potranno essere testimoni di contenuti esclusivi e inediti della vita di Vale, arrivando più vicini che mai al Dottore. Un esempio, guardate la clip!
Valentino Rossi entra nel team GoPro
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV