Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Valentino Rossi corre a MasterChef

il 20/01/2016 in Attualità

MasterChef fa tappa al Motor Ranch di Valentino Rossi per una puntata speciale che vedrà scendere in pista giudici e concorrenti. L’appuntamento è giovedì 21 gennaio 2016 su SKY Uno HD alle ore 21.10

Valentino Rossi corre a MasterChef

MasterChef si mette di traverso e fa tappa al Ranch Motor Ranch di Valentino Rossi per una puntata davvero speciale che vedrà protagonisti i giudici, i top chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco insieme al guru della ristorazione Joe Bastianich e tutti i concorrenti, per una prova davvero unica che vedrà Rossi nella parte di assaggiatore e arbitro. L’appuntamento con MasterChef è giovedì 21 gennaio 2016 su SKY Uno HD alle ore 21.10.

 

 

 

La sfida
La competizione prevede una doppia sfida: da un lato i concorrenti divisi in due squadre, impegnati in una prova ai fornelli per preparare a 40 persone una grigliata mista di carne, una bruschetta al pomodoro, un’insalata di fagioli e una peperonata. Nel frattempo Romano Fenati e Andrea Migno, insieme a Nicolò Bulega e agli altri piloti della VR46 Riders Academy si scateneranno in pista per contendersi il primo posto sullo short track di Tavullia. Come sempre la lotta è contro il tempo, per tutti il segreto è mantenere alta la concentrazione e non perdere mai di vista il proprio obiettivo.
Valentino Rossi corre a MasterChef
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV