Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Vacanza lontano? Ora puoi spedire la moto!

il 22/05/2015 in Attualità

Si chiama "Scooter Express" il servizio di TNT di trasferimento di tutti i veicoli a due ruote da una filiale all'altra dell'azienda di spedizioni. Tariffe fisse per tutta Italia, con sconti estivi. Prezzi da concordare invece per le destinazioni europee

Vacanza lontano? Ora puoi spedire la moto!
State pensando a una vacanza lontano da casa e non sapete come portare la moto evitando l'interminabile trasferimento stradale? TNT offre il servizio “Scooter Express”, dedicato a tutti i veicoli a due ruote. Un modo comodo per spedire direttamente a destinazione la vostra amata due ruote, che viaggerà in un’apposita gabbia, specifica per proteggerla da urti e danneggiamenti.
Per quanto riguarda le dimensioni delle gabbie, quella standard è 215x130x85. Ma su prenotazione è disponibile anche la maxi: 230x150x100.
Si tratta di un servizio utile per chi va in vacanza, ma anche per chi vende o acquista in un'altra provincia una moto o uno scooter. Non a caso, afferma la TNT, sta conoscendo un successo crescente, che nel 2014 ha visto le consegne salire del 5%.
Per questo ora l'azienda di spedizioni lancia una politica commerciale ancora più aggressiva, con specifici sconti estivi: -15% a giugno e a settembre, -17% a luglio e agosto.
Più in dettaglio, un viaggio di sola andata in Italia costerà 185 euro a giugno ed a settembre, contro i 215 del listino, e 358 in caso di andata e ritorno; contro i 418 del listino. Per luglio e agosto, andata semplice a 215, contro 259, e andate e ritorno a 418; contro 506.
Le moto possono essere spedite da una filiale all'altra della TNT, scegliendo fra le oltre 100 presenti in tutta Italia quella più vicina alla propria meta. Possibili anche le spedizioni in Europa, ma in questo caso le tariffe vanno concordate telefonicamente.
TNT consiglia di prenotare in anticipo la spedizione, per non correre il rischio di non trovare disponibilità. Info sul sito tnt.it, o al numero 800.019951.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV