Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Una Ghost night da Motosplash

il 05/05/2017 in Attualità

Appuntamento a Milano mercoledì 10 maggio nei locali di Motosplash in Via Gardone per una Ghost night con due anteprime: la presentazione del progetto editoriale Ghost Book e il lancio del marchio italiano Record Motor Cycles, che punta a stabilire un nuovo record di velocità sul lago salato di Bonneville

Una Ghost night da Motosplash
Chiudi
Mercoledì 10 maggio alle 20, negli spazi di Motosplash a Milano, si terrà la Ghost Night. Nel corso della serata, organizzata dall'associazione Ciapa la moto, saranno presentati due progetti coraggiosi e visionari. Il primo è Ghost Book, un progetto editoriale che utilizza la fotografia d'autore per raccontare storie di passioni.

Il secondo infine risponde al nome di Record Motor Cycles, brand italiano che andrà a sfidare i record di velocità sul lago salato di Bonneville. Saranno presenti alla serata Giorgio Racca (ideatore, direttore ed editore di Ghost Book), il fotografo Diego Mola, Pier Giuseppe Ortalda (rappresentante del Tourist Trophy in Italia e commissario italiano per le gare su strada), Roberto Crepaldi (ideatore del progetto Record Motor Cycles), Dario Marchetti (pilota), Giulio Bernardelle (progettista della Record Motor Cycles, con un un passato in MotoGP) e Ugo Torri (responsabile del progetto Record Motor Cycles).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV