Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Tutto pronto per il KTM Adventure Rally

il 03/05/2017 in Attualità

Dal 6 all'8 luglio a Bardonecchia, in alta Val di Susa, si terrà il più importante radunoeuropeo organizzato da KTM e rivolto agli appassionati delle grosse bicilindriche (e non solo) Made in Mattighofen

Tutto pronto per il KTM Adventure Rally
Chiudi

Appuntamento a Bardonecchia dal 6 all’8 luglio per tutti i possessori di KTM Adventure e non solo. Nella splendida cornice dell’alta Val di Susa si terrà il primo KTM Adventure Rally un raduno ufficiale rivolto soprattutto agli appassionati delle grosse bicilindriche austriache.

Tre giorni di passione, tre tipologie di percorso - dalla strada all’off-road più impegnativo - per 150 “avventurieri” che si ritroveranno per guidare su splendide strade di montagna, in compagnia di amici e personaggi famosi, che faranno da guida in qualità di Ambassadors.

I percorsi studiati dallo staff oltre a essere spettacolari, consentiranno a tutti i partecipanti di divertirsi in totale sicurezza, mettendo alla prova le proprie capacità e quelle delle loro moto. Dall’asfalto alle mulattiere, ognuno potrà vivere un’esperienza misurata al proprio livello, così da non sentirsi mai in difficoltà.

La quota di partecipazione è di 299 euro e dà diritto a un kit di benvenuto, guide professioniste, tracce GPS da inserire nei propri navigatori, assistenza tecnica per moto e pneumatici, assistenza medica, veicoli di supporto, tre cene, fotografi professionisti e… tanto altro ancora!

I modelli Adventure ammessi all’evento sono 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 & 1290.

Per info e prenotazioni: www.ktm-adventure-rally.com/italy-2017

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV