Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Tutti a Genova per ricordare Giancarlo Daneu

di MariaVittoria Bernasconi il 30/03/2017 in Attualità

Appuntamento a Genova domenica 14 maggio 2017 per il primo moto incontro dedicato a Giancarlo Daneu, fondatore della Project e grande motociclista

Tutti a Genova per ricordare Giancarlo Daneu
Chiudi
Giancarlo Daneu era prima di tutto un motociclista. Ma uno di quelli veri fino al midollo. Era un pilota, un tester e giornalista di moto nei mitici anni Settanta e Ottanta.

Ha fondato Project for safety, azienda produttrice di caschi, e ha continuato fino all’ultimo a coltivare la sua passione per le due ruote, raccontando storie e aneddoti di gloriosi modelli degli anni 70, 80 e 90 sulla sua seguitissima pagina Facebook. Era un amico di tutti i motociclisti: ha sempre creduto nei giovani. Se n’è andato il giorno di ferragosto del 2016: sono passati circa otto mesi ma il suo ricordo è ancora vivo e presente in chi l’ha conosciuto.

La famiglia, per salutarlo, ha organizzato in collaborazione con il Moto Club Genova il moto incontro “Ciao Giancarlo”, in piazza Marconi a Campomorone (GE), il 14 maggio 2017. Interverrà il suo storico amico e collega Nico Cereghini. Da non perdere. Durante la manifestazione visita gratuita al museo della Croce Rossa Italiana di Campomorone.
Pranzo a prezzo convenzionato presso ristoranti della zona.

A tutti gli iscritti verrà consegnato un ricordo della manifestazione, maglietta omaggio ai primi 25
Diploma ricordo personalizzato a tutti i moto club con almeno 5 iscritti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV