Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Torna The Distinguished Gentleman’s Ride

il 31/08/2015 in Attualità

Barba, baffi, la giacca giusta e la moto, possibilmente special, sono i requisiti per prendere parte, domenica 27 settembre 2015, alla quarta edizione dell’evento più dandy ideato per raccogliere fondi e supportare la ricerca contro il cancro

Torna The Distinguished Gentleman’s Ride
Chiudi
Avete ancora qualche settimana di tempo per sistemare barba, baffi, la vostra moto, prendere dall'armadio il completo migliore e... farvi trovare pronti per The Distinguished Gentleman’s Ride. L'evento giunto alla quarta edizione, che quest'anno si svolgerà domenica 27 settembre in oltre 250 città in 57 Paesi del mondo sempre con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca contro il cancro.
Anche quest’anno protagoniste indiscusse dell'evento saranno le scrambler, cafe racer, special e bobber oltre ai baffi stilosi di chi... le possiede. Sappiate però, che tutti sono ammessi, non conta la marca, quello che conta è essere sempre di più per raccogliere più fondi possibili per la ricerca scientifica. L’anno scorso è stato raggiunto e superato l’obiettivo di 1.000.000 $ australiani e, quest’anno, il traguardo è ancora più ambizioso: abbattere il muro dei 3.000.000 $.
Quest’anno inoltre Triumph Motorcycles è Proud Sponsor di The Distinguished Gentleman’s Ride, per aiutare l’ideatore Mark Hawwa nella diffusione e nella crescita di questa iniziativa, nata nella città australiana di Perth nel 2012.

In Italia, oltre a Milano (l'appuntamento è in Piazza San Babila davanti a Brian & Barry Building) saranno 26 le città coinvolte, per scoprire la ride più vicina a voi e donare www.gentlemansride.com
Torna The Distinguished Gentleman’s Ride
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV