Su SKY… è già estate!


dalla Redazione giovedì, 8 giugno 2017
Tra Formula 1 e MotoGP, solo l’estate di Sky Sport HD è così ricca di sfide, con circa 250 ore live di motori e ben 14 Gran Premi



Un mare di eventi e oltre 2.000 ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione.

Tra Formula 1 e MotoGP, l’estate di Sky Sport HD è ricca di sfide, con circa 250 ore live di motori e ben 14 Gran Premi. Di questi, tra giugno e settembre, 6 saranno visibili live solo su Sky: Canada (F1, 11 giugno), Azerbaijan (F1, 25 giugno), Germania (MotoGP, 2 luglio), i due GP di Gran Bretagna (F1, 16 luglio e MotoGP, 27 agosto), Belgio (F1, 27 agosto). Da non perdere anche le emozioni della Moto3 e della Moto2, quelle della IndyCar, del Ferrari Challenge e del CEV/CIV.

Ma non solo, si annuncia una stagione di puro divertimento: il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi Asiatici. Dall’alba al tramonto, 24 ore su 24. Con il late night show del mercato estivo, “Calciomercato–L’originale” ad appagare la sete di calcio in attesa della ripartenza dei campionati. Nel nuovo studio, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna portano gli appassionati dentro la notizia, con tutti gli aggiornamenti live su acquisti e cessioni del pallone. Trattative e retroscena shakerati con leggerezza e ironia anche in collegamento con le spiagge più celebri del Mediterraneo.

Da giugno a settembre, un’estate ricca di eventi per tutte le passioni. E con tante esclusive. Dal tennis, con 600 ore di tornei in diretta e tutto il fascino di Wimbledon a partire dalla novità delle Qualificazioni, al basket con altre 300 ore tra Playoff di Serie A e A2 maschile, NBA Finals e 2 Campionati Europei. Non mancherà neanche il grande calcio con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018. Tutto questo su Sky Sport HD. E su Eurosport arrivano il Tour de France e la Vuelta di ciclismo e i Mondiali di nuoto e di atletica, mentre Fox Sports HD prepara un’estate di rally, baseball MLB e atletica, con la Diamond League in primo piano.

Con Sky Go sarà sempre possibile vedere ogni evento live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando grazie alla sezione sport. Anche Sky Sport24 HD garantisce una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui. E su skysport.it è possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video (anche esclusivi) e foto. Senza dimenticare i canali social di Sky (#SkySportSummer) e l’App Sky Sport ricca di aggiornamenti, risultati e video in mobilità, scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android.