Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Scrambler Camp, ora anche a Milano

Alfredo Verdicchio il 04/07/2017 in Attualità

Nasce a Milano il terzo Scrambler Camp, lo store dedicato alle Scrambler Ducati. Ambiente in stile, dove potrete osservare - e acquistare - moto, accessori e abbigliamento by Scrambler, oppure semplicemente ritrovarvi con gli amici approfittando dell'angolo bar

Scrambler Camp, ora anche a Milano
Chiudi
Isola, Milano, uno dei quartieri del capoluogo lombardo che più si è trasformato negli ultimi anni. Un cambio di “faccia” partito parallelamente alla rinascita di via Thaon di Revel, il polo motociclistico di Milano. È qui, infatti, che in poche centinaia di metri si raccoglie il meglio della produzione artigianale su due ruote.

Nomi altisonanti come Deus ex Machina e Officine Mermaid (i primi a spingere verso la creazione di un punto di riferimento e aggregazione su base due ruote), giusto per citarne un paio, tante officine meccaniche, locali alla moda, trattorie storiche, cui ora si affianca anche il nuovo Scrambler Camp, rivenditore ufficiale delle Scrambler Ducati (gestito dai ragazzi delle Officine Mermaid), il terzo in Italia dopo quelli di Bologna e Padova (e un quarto a Shanghai).

Nato in collaborazione con Ducati Store Milano, lo Scrambler Camp va oltre al classico rivenditore di moto: qui è possibile sì acquistare una Scrambler, ma anche farsene realizzare una su misura, oppure perdersi tra i tanti accessori e capi di abbigliamento Scrambler. O ancora non fare nulla di questo e approfittare dell’angolo bar per un buon aperitivo – magari degustando una birra artigianale – con cui chiudere in bellezza una giornata di lavoro… o dare il via a una piacevole serata.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV