Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Scooter sharing: eCooltra tocca i 100mila utenti in Europa

il 26/06/2017 in Attualità

Il servizio di scooter elettrici in condivisione prevede anche di ampliare la flotta a Roma, città italiana dove è presente, e superare i 240 mezzi attualmente in circolazione

Scooter sharing: eCooltra tocca i 100mila utenti in Europa
Chiudi
eCooltra Scootersharing annuncia il raggiungimento di un importante traguardo: 100.000 utenti in Europa hanno potuto usufruire del servizio di sharing elettrico. Attualmente gli scooter elettrici già su strada nelle città dove è presente il servizio sono più di 1.000, con un risparmio stimato di 435 tonnellate di CO2 già nel 2017.

ECooltra Scootersharing vanta ad oggi una media di oltre 600 nuovi utenti giornalieri. Il servizio totalmente elettrico promuove anche in Italia il concetto di mobilità sostenibile, che per la città di Roma si traduce con un risparmio stimato fino a 100 tonnellate di CO2 solo quest'anno e anche vantaggi concreti per gli utenti, come la disponibilità degli scooter anche nei giorni di sciopero dei trasporti. Gli scooter attualmente operativi sono 240, ma l’intenzione è di ampliare la flotta già nel 2018.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV