Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

RMS in festa per i suoi 30 anni

il 06/07/2015 in Attualità

RMS, nota azienda distributrice di ricambi per moto e bici, ha festeggiato il traguardo dei 30 anni. Per l’occasione il piazzale dell’azienda è stato trasformato in una grande sagra, con tanto di toro meccanico, musica country, balli, barbeque ed esibizioni acrobatiche con bmx. Nel programma anche due interessanti e seguitissimi workshop tecnici dedicati a ciclo e moto

Una gran bella festa. Un bel modo di festeggiare i primi 30 anni di attività, tutti in salita considerando il punto di arrivo. Oggi RMS vanta una sede prestigiosa, per dimensioni, tecnologia applicata alla logistica, qualità del servizio, numero di marchi distribuiti e marchi di proprietà.
RMS in festa per i suoi 30 anni
Il catalogo parla infatti di 11 mila articoli (3 mila referenze ciclo e 8000 mila moto/scooter, stivati un magazzino di 24 mila mq), che RMS fa arrivare (in Italia entro 24 ore dall’ordine) a quasi 3 mila rivenditori sparsi nel mondo, dall’Europa al Nord Africa, al Sud Est Asiatico.
RMS è anche distributore ufficiale per l’Italia di 34 brand legati alle due ruote (a pedali e a motore).

Particolarmente interessante il primo dei due workshop, che ha sviscerato a una platea di circa 60 persone, fra giornalisti e meccanici, i dettagli, i segreti, la componentistica e la manutenzione dei sistemi frenanti da competizione.
Ad animarlo c'erano Marco Ventura, capo meccanico Ducati Corse Moto GP, Adriano Scovazzo (Ufficio tecnico e qualità Accossato), Sergio Bonfanti (Maning Director Racing and Motorcycle Division FERODO e Fabio Mapelli di RMS, in precedenza meccanico del team ufficiale Yamaha Superbike.
Ospite d’onore iI pilota Marco Pagani, protagonista del TT 2015.

Poi la festa... ha preso il sopravvento!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV