Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Pronti al via con l'Honda4Fest!

il 25/05/2016 in Attualità

Nella splendida cornice dell'Appennino Tosco-Emiliano, tornano a rombare i favolosi quattro cilindri Honda degli anni Settanta: nel weekend dal 2 al 5 giugno, si potrà rivivere la magica atmosfera che unisce gli appassionati di queste strepitose Honda

Pronti al via con l'Honda4Fest!
È ormai tutto pronto per la 14a edizione dell'Honda4Fest, il raduno gratuito dedicato alle Honda CB Four e aperto a tutte le moto e a tutti motociclisti che abbiano il desiderio di trascorrere un weekend diverso dal solito e dedicato alle Honda degli anni settanta.

L'evento è organizzato da Honda4Fun, il sito che da quindici anni è diventato il riferimento per tutti gli appassionati delle mitiche e indimenticabili Honda CB Four.
Il raduno si svolgerà, come gli scorsi anni, a Cereglio (BO) presso il centro sportivo I Prà. Il programma di quest'anno prevede, tra l’altro, la proiezione venerdì sera del film Dirtbag, offerto dalla Rodaggio Film Distribuzione; il concerto del sabato sera delle RougeNoir, rock band femminile che da anni si è fatta conoscere per le cover Hard Rock e Heavy Metal; l’Honda4Ride, un raid turistico-gastronomico sulle meravigliose strade dell’Appenino; la H4Tresure Hunt, una caccia al tesoro in moto a squadre.

Inoltre, per gli smanettoni e gli appassionati di meccanica, ci sarà la possibilità di giocare sulle moto, grazie all’officina mobile messa a disposizione da Ciabini.com, che quest’anno porterà anche un banco prova per misurare la potenza delle “vecchiette”.

Come già detto il raduno è gratuito e dedicato alla Honda CB Four, ma aperto a tutte le moto e a tutti i motociclisti. Alle prime 200 Four, verrà consegnato il kit di benvenuto che comprende i gadget degli sponsor e la famosa tazza di metallo commemorativa dell'Honda4Fest: la K11!

Per maggiori informazioni sul raduno: http://www.honda4fun.com/home/honda4fest.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV