Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Peuterey e Vespa insieme alla Design Week di Milano

il 05/04/2017 in Attualità

Peuterey e Vespa presentano alla Design Week milanese la loro collaborazione: un’esclusiva ed elegantissima capsule collection che unisce i valori di due marchi simbolo del migliore stile italiano

Peuterey e Vespa insieme alla Design Week di Milano
Chiudi

In occasione della settimana milanese del Design, Peuterey e Vespa celebrano l’eccellenza italiana nei campi della Moda e del Design, presentando un’esclusiva partnership: un’esclusiva capsule collection: che include una field jacket, un casco e una proposta di occhiali goggle.

Il capospalla trans-seasonal, che rivela una fodera staccabile e un cappuccio ripiegabile all’interno del collo, è sviluppato in un leggero tessuto impermeabile accoppiato con una membrana, una combinazione che rende la giacca comoda e traspirante. Il casco, che sfoggia un finishing metallico dégradé, così come gli occhiali, abbina il colore nero a elementi grafici beige.

La capsule sarà protagonista di una speciale installazione, che Peuterey e Vespa sveleranno nel cortile antistate lo showroom del marchio di outerwear in via Tortona. Gli ospiti avranno così l’opportunità di immergersi in una colorata “Journey Box”, dove vivranno l’esperienza polisensoriale di un road trip, naturalmente in sella a Vespa.

Le vetrine del monomarca Peuterey e dello spazio Motoplex di Milano, rispettivamente in via della Spiga e in via Broletto a Milano, saranno dedicate al progetto di co-branding. Il debutto della capsule collection è stato festeggiato con un breakfast presso lo spazio Motoplex il 4 aprile, mentre il 5 La Rinascente ospiterà un evento speciale: per tutta la Milan Design Week, il bar del department store al Design Floor di Rinascente sarà infatti dedicato a Peuterey e Vespa.

Ma non è finita: otto Vespa sfrecceranno per le vie di Milano accompagnando gli ambassador del progetto da una location all’altra del fitto calendario di eventi della Design Week. Anche il mondo social esalterà la partnership: i blogger Nataly e Murad Osmann, creatori del seguitissimo #FollowMeTo Instagram project, raggiungeranno la Toscana partendo da Milano, per avventurarsi in un road trip alla scoperta delle origini di Peuterey e Vespa visitando anche il famoso Museo Piaggio di Pontedera. I contenuti condivisi dai due blogger saranno poi riproposti da Peuterey e Vespa sulle rispettive pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV