Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Motul Onirika 2853, all'asta per beneficenza

il 25/01/2017 in Attualità

Il 9 febbraio a Parigi Motul metterà in vendita la Onirika 2853, una special unica presentata allo scorso Motor Bike Expo. Tutti i proventi della vendita andranno alla fondazione Motul Corazón per finanziare nuovi progetti

Motul Onirika 2853, all'asta per beneficenza
Chiudi

La special Onirika 2853 presentata nel 2016 al Motor Bike Expo di Verona verrà messa all’asta a Parigi il 9 febbraio durante il prestigioso evento “Les Grandes Marques du Monde au Grand Palais”, organizzato dalla Casa d’Aste Bonhams.
Il ricavato dell’asta sarà poi devoluto alla fondazione Motul Corazón, nata nel 2011 sotto l'egida della Fondation de France impegnata a supportare progetti in tutto il mondo.

Ispirata da innumerevoli dettagli, citazioni, forme d'arte e tecnologie, la Motul Onirika 2853 è un'opera d'arte creata dall’atelier italiano Officine GPDesign di Luca Pozzato sulla base di una MV Agusta Brutale 800 in cui spicca il serbatoio in alluminio lavorato a mano e rivestito con la tecnica della cubicatura. Il suo colore grigio ghisa, il tappo del serbatoio a forma di ingranaggio e le ricche texture dettagliate sono tutti riferimenti all'universo di Motul.
Il nome “Onirika” è la rappresentazione di un sogno, e dal numero 1853, anno di fondazione dell’azienda, si passa direttamente al 2853 facendo un salto di un millennio. Il valore stimato da Bonhams per questa special si attesta intorno ai 25.000-30.000 euro

Per ulteriori informazioni sull’asta è disponibile un indirizzo email dedicato: onirikaauction@fr.motul.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV