Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2018

Attualità

Motor Bike Expo: nel 2018 una giornata in più

il 07/06/2017 in Attualità

Per festeggiare la decima edizione il Motor Bike Expo aggiunge una giornata passando dai tradizionali tre giorni di apertura a quattro. Apertura il 18 per chiudere i battenti il 21 gennaio

Motor Bike Expo: nel 2018 una giornata in più
Chiudi
Il Motor Bike Expo festeggia il decimo anno a Verona con un’edizione eccezionale. A gennaio 2018, il salone della moto organizzato da Paola Somma e Francesco Agnoletto con Veronafiere proporrà un programma ancora più ricco, passando dai tradizionali tre giorni di apertura a quattro.

Sarà dunque possibile visitare la manifestazione da giovedì 18 a domenica 21 gennaio (orario 9.00 – 19.00), sapendo di poter contare su una giornata in più che alleggerirà l’impatto dei visitatori sui padiglioni e sulla aree esterne.
“L’ampliamento da tre a quattro giornate dell’apertura al pubblico di Motor Bike Expo 2018 – spiega Paola Somma – è il frutto di un progetto ampiamente meditato in vista del traguardo dei dieci anni a Verona. Come già avvenuto in occasione dei primi sondaggi, stiamo ricevendo consensi unanimi, sia da parte degli appassionati che delle aziende. Agli espositori ed agli operatori, in particolare, offriamo l’opportunità di visitare il salone con tempi più dilatati. Vogliamo che tutti partecipino alla festa dei dieci anni di Motor Bike Expo a Verona e nel modo migliore per farlo”.

“Ormai conosciamo molto bene il nostro pubblico – afferma Francesco Agnoletto –, sappiamo che una fetta importante è rappresentata da autentici intenditori, molto competenti, che ci accordano la loro preferenza perché sanno di poter trovare da noi pezzi unici, “chicche” viste prima solo sulle riviste o su internet, il più delle volte accompagnate dai loro artefici. A questi visitatori offriamo la possibilità di vivere più placidamente la visita, di soffermarsi presso gli stand il tempo necessario e di potersi dedicare allo studio dei particolari. Nulla cambia per chi del Motor Bike Expo ama il carattere di ritrovo festoso e affollato: per costoro Verona rappresenterà sempre l’immancabile appuntamento di inizio anno. Abbiamo pensato anche ai veronesi ed, in generale, al territorio: la nostra fiera aumenterà la sua ricaduta economica positiva ed allo stesso tempo alleggerirà il suo impatto su viabilità, servizi ed infrastrutture”.

L’edizione 2017 del Motor Bike Expo ha fatto registrare la presenza di 160.000 visitatori, confermando dunque un costante incremento. Gli espositori presenti sono stati 690 su un’area al coperto di 79.000 metri quadrati, suddivisi in sette padiglioni più uno, destinato a paddock. Esibizioni e gare si sono svolte all’esterno, su quasi 22.000 metri quadrati di superficie. Gli operatori dell’informazione presenti sono stati 708.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato