Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Motor Bike Expo 2017: 10 buoni motivi per visitarlo!

il 02/01/2017 in Attualità

A Veronafiere, dal 20 al 22 gennaio per il nono anno, si svolgerà il primo salone del 2017 il Motor Bike Expo: il salone della produzione di serie, delle special, del racing. A un mese dall’apertura ecco 10 buoni motivi per non perderlo

Motor Bike Expo 2017: 10 buoni motivi per visitarlo!
Chiudi
Dal 20 al 22 gennaio 2017, alla Fiera di Verona, andrà in scena il Motor Bike Expo, il salone internazionale della moto che per il nono anno consecutivo si svolgerà nell’ampia ed attrezzatissima area fieristica veronese. A un mese dall’apertura ecco 10 buoni motivi, suggeriti dall’organizzatore, per non perdere il primo Salone del 2017.

1. Perché è un salone esclusivo dove si trovano pezzi unici, special, prototipi, insieme ai loro creatori e a personaggi che si vedono solo in tv o sulle riviste. Il Motor Bike Expo è la manifestazione dedicata alle moto personalizzate più grande del mondo.
2. Perché ci sono soprattutto gli appassionati veri, competenti e informati. E’ per loro che viene pensato il Motor Bike Expo.
3. Perché, oltre ad ospitare le maggiori case produttrici, il Motor Bike Expo è una festa, un ritrovo tra amici in cui si respira la passione per la moto.
4. Perché qualunque sia il suo stile, ogni singolo visitatore sa di poter trovare il top del motociclismo mondiale.
5. Perché se si sa cosa significa stuntman, drifting, burnout, non c’è bisogno di troppi ragionamenti per decidere di andare al Motor Bike Expo.
6. Perché Verona, con il suo storico fascino, è una cornice fantastica e accogliente per un evento ricco di adrenalina.
7. Perché al Motor Bike Expo si possono incontrare i piloti della MotoGP, della Superbike e degli altri campionati, gli idoli della passione per le due ruote, parlare con loro, farsi un selfie, stringere loro la mano.
8. Perché è il momento più conveniente dell’anno per preparare la moto alla stagione seguente.
9. Perché il Dottor Costa ha detto che “il Motor Bixe Expo è per il motociclista quello che un immenso negozio di giocattoli è per un bambino”.
10. Perché ci sono Natale, Capodanno, l’Epifania e, dulcis in fundo, c’è il Motor Bike Expo!

Il Motor Bike Expo 2017 sarà aperto da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, dalle 9.00 alle 19.00; il biglietto costa 18 Euro, ridotto 14 Euro per i ragazzi da 6 a 10 anni, gratis per gli Under 6.

Info www.motorbikeexpo.it e sui profili ufficiali Fb, Tw e Instagram.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV