Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

MotoGP: tra moto e gossip, è "scontro" tra Miller e Redding

il 18/08/2017 in Attualità

Jack Miller annuncia il passaggio alla Pramac per il 2018, Redding gli risponde via Instagram in modo scherzoso: "Prima mi rubi la donna, poi la moto". Al centro della contesa la bombastica ombrellina Marielle Tjalsma. Ma Redding non è stato a guardare e ha conquistato il cuore di Kiara Fontanesi

MotoGP: tra moto e gossip, è "scontro" tra Miller e Redding
Chiudi
Lui, lei, l’altra. Il triangolo no, non l’avevamo considerato. E stavolta è addirittura doppio. Protagonisti di questa partouze sono Jack Miller, Scott Redding e l’avvenente bionda Marielle Tjalsma.

Il primo è stato da poco annunciato come pilota Pramac per il 2018. E non ha mancato di dare la lieta novella sui social network. Redding, che nel frattempo ha trovato un accordo con Aprilia, ha sfoggiato il tipico humour britannico commentando su instagram: : "Hey ragazzino, mi hai preso prima la donna e poi la moto, ora tieniti la moto e prendila con calma...".

Il riferimento è anche alla sex bomb olandese Marielle Tjalsma, l’ombrellina che ha spesso accompagnato Redding nel paddock e adesso accompagna Miller in camera da letto. Ma Redding si è subito “consolato” della perdita, come si intuisce dal suo profilo Instagram: adesso lui fa coppia fissa con Kiara Fontanesi, asso del motocross femminile, fresca di separazione dall’ex fidanzato Maverick Vinales, che l’ha lasciata per concentrarsi meglio sulla carriera.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV