Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

MotoGP Misano, torna la Tribuna Ducati

il 03/08/2016 in Attualità

A Misano il 10 e 11 settembre per il GP San Marino e Riviera di Rimini sarà allestita la Tribuna Ducati. Acquistando il "pacchetto"  avrete diritto al parcheggio moto, al servizio guardaroba e spogliatoio, al kit del tifoso e ad un "pocket snack" il giorno della gara

MotoGP Misano, torna la Tribuna Ducati
Per il GP di Misano sabato 10 e domenica 11 settembre sarà allestita la Tribuna Ducati che offrirà a ducatisti e appassionati l’opportunità di vedere, e vivere, in prima persona la gara e supportare Andrea Dovizioso e Andrea Iannone e gli altri piloti Ducati (Petrucci, Redding, Barbera, Baz, Laverty e Hernandez).
Posizionata in uno dei punti più spettacolari del circuito, alla prima curva dopo la partenza (alla “Variante del Parco”), con accesso diretto dal parcheggio riservato alle moto Ducati, ha posti a sedere non numerati e si trova proprio di fronte al maxischermo, permettendo di seguire nel migliore dei modi ogni momento della gara.

Il "pacchetto" Tribuna Ducati comprende il biglietto d’ingresso e una serie di esclusivi servizi aggiuntivi: il parcheggio moto, disponibile fino a esaurimento posti, facendo richiesta dello specifico pass al momento dell’acquisto del biglietto tribuna. A questo si aggiunge il servizio guardaroba e spogliatoio, il kit del tifoso (t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco) e un “pocket snack” previsto per il giorno della gara.

Il Pacchetto Tribuna Ducati è acquistabile esclusivamente presso la rete di concessionari ufficiali Ducati in Italia oppure online sul sito Ducati fino a esaurimento dei posti disponibili, ulteriori informazioni su www.ducati.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV