Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Moto Guzzi torna al canottaggio

il 17/07/2017 in Attualità

La Casa di Mandello del Lario torna a collaborare con la società Canottieri Moto Guzzi, sponsorizzando un intervento per la tutela della storica sede sulla sponda lecchese del Lario

Moto Guzzi torna al canottaggio
Chiudi
Accomunate sin dalle origini, Moto Guzzi e Canottieri Moto Guzzi tornano a collaborare e il primo obiettivo è la preservazione della storica sede sulla sponda lecchese del Lario. Un edificio che ha visto crescere generazioni di atleti giunti ai livelli più alti del canottaggio: una tradizione che continua anche oggi, con quattro atleti Juniores della canottieri convocati a vestire la maglia della nazionale italiana di canottaggio ai prossimi Campionati del Mondo in programma a Trakai, in Lituania, o alla coppa della Jeuinesse che si disputerà a Hazewinkel in Belgio.

La prima fase dei lavori curati da Moto Guzzi prevede interventi sia strutturali sia estetici sulla sede col rifacimento di pavimenti, il risanamento di arti della struttura portante, e opere di pittura sia interna sia esterna. La rinnovata collaborazione tra Moto Guzzi e Canottieri Moto Guzzi avrà il suo momento di ufficializzazione alla manifestazione remiera che la società sportiva sta organizzando per sabato 22 luglio al Lido comunale di Mandello del Lario.

L’epopea vittoriosa della società Canottieri Moto Guzzi si misura in 22 Campionati Europei e Mondiali, oltre 80 titoli italiani, nonché 10 medaglie d’oro olimpiche più una medaglia d’argento e 5 medaglie di bronzo conquistati dai suoi atleti in 87 anni che hanno segnato la storia del canottaggio italiano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV