Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Moto Guzzi: ritorna l'Open House

il 01/09/2015 in Attualità

Dall’11 al 13 settembre a Mandello del Lario la Moto Guzzi è pronta ad accogliere appassionati motociclisti da tutto il mondo. In programma test ride, visite gratuite al museo e alla fabbrica

Moto Guzzi: ritorna l'Open House
Chiudi
Si rinnova l’appuntamento con l'Open House Moto Guzzi. Dall’11 al 13 settembre a Mandello del Lario, in programma un grande evento con visite gratuite e guidate al Museo e alle linee produttive, test su strada delle ultime novità Moto Guzzi. Inoltre sarà allestito uno shop proprio nel cuore della fabbrica lariana dove, oltre alle ultime novità tra i capi di abbigliamento e il prezioso merchandising, firmato Moto Guzzi, nel weekend saranno acquistabili gli esclusivi caschi celebrativi “The Clan”.
Il grande Open House Moto Guzzi 2015 inizierà venerdì 11 settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo e dello Shop.
Sabato 12 settembre il programma sarà già entrato nel vivo: a partire dalle 9.30 sarà possibile visitare anche le linee di produzione, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici Guzzi, e la storica Galleria del Vento.
L’esposizione della gamma Moto Guzzi è il prologo alla prova su strada (iscrizioni in loco) delle Moto Guzzi V7, delle California 1400 e delle ultime nate: la Eldorado e la Audace.
The Clan, la comunità ufficiale di Moto Guzzi, avrà un suo spazio per accogliere i possessori di moto made in Mandello e offrire loro l’ingresso nella community. Per gli iscritti si preparano benefit esclusivi quali turni di prova dedicati e visite personalizzate a Museo e stabilimento e la possibilità di usufruire di un check-up gratuito per la propria Guzzi, nelle officine di Mandello.
L’evento proseguirà fino al pomeriggio di domenica 13 settembre quando, con gli ultimi ingressi allo stabilimento fissati alle 17:30.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV