Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Le moto d'artista dello Sky Racing Team VR46 a Napoli

il 05/05/2017 in Attualità

A Napoli nell'ambito del primo Festival di Sky Arte, a Villa Pignatelli è stata riservata un’intera area dedicata al motociclismo, con un allestimento esclusivo a cura dello Sky Racing Team VR46: esposte le Moto3 di Andrea Migno e Nicolò Bulega e la nuova Moto2 di Francesco Bagnaia e Stefano Manzi.

Le moto d'artista dello Sky Racing Team VR46 a Napoli
Chiudi
A Napoli nell’ambito del primo Festival di Sky Arte, a Villa Pignatelli è stata riservata un’intera area dedicata al motociclismo, con un allestimento esclusivo a cura dello Sky Racing Team VR46: esposte le Moto3 di Andrea Migno e Nicolò Bulega e la nuova Moto2 di Francesco Bagnaia e Stefano Manzi.

In esposizione anche le carene d’artista del 2016 e del 2015 realizzate dagli street artist Laurina Paperina e Zero-T in occasione degli ultimi due Gran Premi di Misano. Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini, infatti, sin dalla nascita dello Sky Racing Team VR46, ha rappresentato per la squadra un esclusivo momento di integrazione tra il mondo dell’arte e quello delle moto. È così che, in occasione della gara, i piloti sono scesi in pista con delle livree d’artista realizzate in collaborazione con Sky Arte.
Le moto d'artista dello Sky Racing Team VR46 a Napoli
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV