Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Lapo Elkann veste la Vespa Primavera

il 13/10/2017 in Attualità

Garage Italia Customs ha elaborato in modo speciale una Vespa 125 con livrea speciale e sella in pelle impermeabile: il modello unico è andato in premio al vincitore della Targa Rodolfo Bonetto

Lapo Elkann veste la Vespa Primavera
Chiudi
Dalle auto agli aerei e ora alle due ruote, con una personalizzazione esclusiva la Garage Italia Customs di Lapo Elkann ha reso ancor più speciale l'iconica Vespa della Piaggio. Veste gessato il modello unico dello scooter della Casa di Pontedera, creato dalla maison milanese come premio per il vincitore della Targa Rodolfo Bonetto, concorso internazionale riservato agli studenti delle università e delle scuole di design e architettura di tutto il mondo.

LA BASE È UNA VESPA PRIMAVERA 125
La Vespa by GIC sfoggia uno scudo dalla livrea particolare, ottenuta con una speciale verniciatura. Decisamente caratteristico è anche il rivestimento scelto per ricoprire la sella: si tratta di ecopelle marinizzata di colore rosso carminio con cuciture in tinta, che ha la particolarità di essere totalmente resistente all'acqua. Come base per la realizzazione è stata utilizzata una 125 Primavera, modello equipaggiato con un motore i-get Euro4 con distribuzione a tre valvole, accreditato di una percorrenza media di 44,2 chilometri con un litro di carburante, che permette una velocità massima di 91 km/h.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV