Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La Vespa 946 Emporio Armani, sbarca in Asia

il 17/09/2015 in Attualità

L’avveniristica Vespa 946 Emporio Armani conquista anche il Giappone e a breve sarà disponibile anche in Vietnam e Indonesia

La Vespa 946 Emporio Armani, sbarca in Asia
Dopo il lancio in Italia e nei Paesi europei il 10 giugno scorso, Vespa 946 Emporio Armani sarà disponibile anche in Giappone e a breve anche in Vietnam e Indonesia, mercati strategici nell'ambito delle operazioni del Gruppo Piaggio in Asia.
Vespa 946 Emporio Armani è nata dalla collaborazione tra Giorgio Armani e il Gruppo Piaggio per celebrare due simboli italiani tra i più noti al mondo. Questa unica versione di Vespa 946 è firmata da Giorgio Armani ed è caratterizzata da un colore esclusivo, per il quale lo stilista ha pensato a una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce.
A Tokyo Vespa 946 Emporio Armani è stata esposta presso l'Emporio Armani di Aoyama, nel corso della Vogue Fashion's Night Out del 12 settembre scorso.

Vespa 946 Emporio Armani debutterà nel corso di questo mese in Vietnam, ad Hanoi – il 18 settembre - e in Indonesia, con il lancio previsto a Jakarta il 21 settembre.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV