Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La Honda Vultus torna a vivere grazie a un film

Marco Gentili il 10/04/2017 in Attualità

La Honda NM4 Vultus, nota per le sue linee estreme e ispirate al mondo dei robottoni, è uscita dai listini italiani lo scorso dicembre. Un film da poco uscito al cinema dà nuova popolarità. E dall'altra parte dell'oceano tornerà presto in vendita

La Honda Vultus torna a vivere grazie a un film
Chiudi
È stata une delle moto dall’estetica più pazza, innovativa e sconvolgente – disruptive, come direbbero gli inglesi – prodotte da Honda. Stiamo parlando della NM4 Vultus: linee affilate ispirate al mondo dei robottoni sbarcati sulle Tv tra gli anni ’70 e ’80, un po’ bagger e un po’scooterone, è arrivata sul mercato nel 2014, per uscirne alla fine dello scorso anno.

La NM4 Vultus, figlia della volontà di Honda di realizzare una moto "perché possiamo e perché vogliamo farlo, non perché ce lo impone il mercato" (come disse tempo fa il suo project leader Keita Mikura), non avrà fatto breccia nel cuore dei motociclisti. Ma di sicuro è piaciuta molto al mondo del cinema, che le regalerà nuova vita.

In questi giorni è nelle sale il film Ghost in the shell, adattamento per il grande schermo dell’omonimo manga del 1989, tra i cui protagonisti figura anche Scarlett Johansson. E una NM4 Vultus (che in tema di manga ci sta sempre bene) fa bella mostra di sé proprio nei fotogrammi di questa pellicola hollywoodiana. 

Ma non è finita qui: a partire da giugno la moto tornerà in vendita sul mercato statunitense (da cui era stata ritirata lo scorso dicembre) dove resterà a far parte della line-up Honda del 2018.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV