Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La campagna Bridgestone premiata da Wirehive

il 18/11/2014 in Attualità

Vincente e premiata: la campagna promozionale congiunta di Bridgestone e di Club46, il fan club ufficiale di Valentino Rossi, si è conclusa con la soddisfazione di venire premiata tra le più efficaci del 2014 a livello europeo

La campagna Bridgestone premiata da Wirehive
Chiudi

La campagna Bridgestone - Club 46, lanciata la scorsa primavera, ha vinto il premio della giuria inglese Wirehive per "una campagna ricca di contenuti e che ha saputo coinvolgere fan di tutte le età".

Sono stati migliaia i partecipanti che si sono iscritti in tutta Europa, prendendo parte a una serie di contest on-line e agli eventi in concomitanza delle sei tappe europee del Motomondiale per concorrere ai premi, fra cui l'ambitissimo incontro con Valentino Rossi, che vedete in queste foto accanto ai vincitori italiani.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV