Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il Natale in Nolan è già arrivato

il 23/12/2015 in Attualità

Danilo Petrucci, Marco Melandri, Carlos Checa, Enea Bastianini e altri 30 piloti sono stati i protagonisti della tradizionale festa di Natale Nolan

Il Natale in Nolan è già arrivato
Chiudi
La festa di Natale Nolangroup ha riunito anche quest’anno i piloti testimonial del brand che hanno portato i loro auguri a tutti i dipendenti.
“Buon Natale a voi che lavorate ogni giorno per proteggere la nostra testa quando siamo in pista” ha augurato Danilo Petrucci; “Sono fiero di essere “invecchiato” con voi” ha invece detto Carlos Checa. E agli auguri dei piloti si sono aggiunti quelli del Presidente Alberto Vergani: “Siamo un’azienda italiana che produce in Italia, e nel prossimo anno dobbiamo lavorare sempre di più e meglio in termini qualitativi, perché oggi vinciamo la concorrenza solo se siamo migliori di loro. E sono sicuro che lo farete perché so che amate l’azienda e il prodotto”.
La parola è poi passata a Franco Bobbiese che ha consegnato ai piloti un riconoscimento per la stagione appena trascorsa e li ha resi protagonisti di “Piloti di Natale”, giochi e quiz, per una puntata speciale di “Paddock” in onda la Vigilia di Natale alle 20.30 su Telereporter.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV