Honda e Nobis dimezzano l'assicurazione


dalla Redazione mercoledì, 14 giugno 2017
Accordo tra Honda e la compagnia assicurativa: previsti sconti e condizioni di favore fino al 50%



Nel pieno della stagione motociclistica, Honda annuncia il raggiungimento di un accordo con Nobis Assicurazioni che permetterà agli acquirenti di moto e scooter Honda di ottenere condizioni di favore per la stipula della polizza assicurativa.

Contattando direttamente la compagnia, per coloro che acquistano una nuova moto o un nuovo scooter Honda sarà possibile avere un prezzo scontato fino al 50%, a seconda del proprio profilo di rischio.

Si tratta di un'occasione per tutti coloro il cui acquisto della moto o dello scooter Honda è frenato dalle spese previste per l’assicurazione, ma anche per chi, in procinto di acquistare una nuova Honda, trova così un motivo di convenienza in più.

Per mettere i clienti Honda in condizioni di fornire tutte le informazioni rilevanti al fine della corretta definizione del prezzo finale, è il cliente stesso che può mettersi in contatto con Nobis, chiamando dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30, e il sabato dalle 9:00 alle 12:30, il numero diretto 011/4518736 oppure scrivere a servizioclienti.honda@nobisassicurazioni.it.