Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Honda Africa Twin: arriva la App

il 04/02/2016 in Attualità

Per scoprire da ogni punto di vista la nuova Honda Africa Twin, vi basta scaricare una App. Già disponibile per il download per IOS e Android

Honda Africa Twin: arriva la App
Chiudi
Per scoprire tutti i dettagli della nuova Honda Africa Twin oggi è disponibile una App per IOS e Android che permette di scoprire tutti i dettagli della nuova CRF1000L.
La App utilizza la tecnologia CGI (Computer-Generated Imagery), una tecnica avanzata di modellazione 3D e realtà aumentata, che consente di utilizzare lo smartphone per avere una visione dettagliata di tutte le versioni di Africa Twin (standard, ABS e DCT) nei quattro colori disponibili (CRF Rally, Africa Twin Tricolor, Digital Silver Metallic e Matte Ballistic Black Metallic). Usando la fotocamera posteriore dello smartphone o del tablet, permette di visualizzare l’Africa Twin virtuale prescelta ovunque nello spazio circostante – la scrivania, il garage, il balcone o dovunque sia puntata la fotocamera.
L’app Africa Twin permette di osservare virtualmente Africa Twin da ogni angolazione e in ogni dimensione; cambiare la versione e il colore, vedere le differenze e scegliere la versione preferita; osservare le caratteristiche principali scorrendo la parte inferiore della schermata; posizionare l’Africa Twin nello spazio circostante cliccando l’icona a forma di occhio presente sullo schermo; modificare le dimensioni dell’Africa Twin virtuale, catturare l’immagine e condividerla tramite social media.

Utile per conoscere la nuova Africa Twin e divertente da usare, l’app è già in uso presso i concessionari Honda di tutta Europa per consentire ai consumatori di approfondire la conoscenza della maxienduro Honda.
L’app è disponibile per IOS e Android ai seguenti link, o cercando "Africa Twin" nell’apposito store.
Apple Store: https://appsto.re/gb/Hl8jab.i
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hondaeu.africatwin

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV