Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Hobby Model Expo Spring Edition 2017

il 29/03/2017 in Attualità

Al Parco esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, l'1 e 2 Aprile si svolgerà l’edizione primaverile di Hobby Model Expo: un'ulteriore tappa nel magico mondo del modellismo

Hobby Model Expo Spring Edition 2017
Chiudi
“Modellismo tutto l’anno” è un proclama che ben si attaglia alla storia di Novegro, il parco esposizioni alle porte di Milano. Uno sprone che diviene in realtà un programma di organizzazione dei molteplici appuntamenti che il Parco Esposizioni ospita nel proprio calendario annuale.

Gli appassionati di tutta Italia trovano nelle varie manifestazioni che si susseguono gli accenti più espressamente vicini alla pratica preferita di questo poliedrico hobby. È il caso di Hobby Model Expo Spring Edition, programmato nei giorni 1 e 2 aprile 2017 e prevalentemente indirizzato al modellismo dinamico, senza trascurare quello statico.

In questa occasione si ripropone la grandissima attrazione di aree tematiche indoor, gestite dai maggiori forum italiani del settore, con i grandi set di rappresentazione affollati da centinaia di modelli in movimento.

In questa disposizione emergono le qualità del Centro espositivo come luogo complessivo di animazione, esposizione e frequentazione per tutto il modo modellistico. Se nelle aree al coperto la suggestione è quella di una raffinata rappresentazione di microcapolavori in tutte le scale, all’aperto ci pensa la coreografia del parco verde a creare le ambientazioni più adatte per i modelli dinamici.

Per questi ci sono, come sempre, le vasche di prova, i percorsi off-road e, soprattutto, il circuito vapore vivo del “Novegro Railways”.

Hobby Model Expo Spring Edition: un’ulteriore tappa nel magico mondo del modellismo.

Per informazioni, orari di apertura e prezzi dei biglietti visitate il sito: http://www.parcoesposizioninovegro.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV