Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson si prepara a invadere Faaker See

il 30/08/2017 in Attualità

Tutto pronto per la 20a edizione della European Bike Week, in programma dal 5 al 10 settembre, tra concerti e parate in moto sulle Alpi austriache. Attesi oltre120mila harleysti da tutta Europa

Harley-Davidson si prepara a invadere Faaker See
Chiudi
La 20a edizione della European Bike Week andrà presto in scena e per l’occasione, fra il 5 e il 10 settembre prossimi, oltre 120.000 appassionati di Harley-Davidson e di ottima musica si ritroveranno sulle rive del lago Faak e nella cittadina Faaker See, nelle Alpi dell’Austria meridionale.

Sin dalla sua prima edizione, tenutasi nel 1998, il più grande evento motociclistico e musicale in Europa completamente gratuito e aperto a tutti i bikers è sempre attesissimo da tutti gli appassionati. Il segreto di un successo che non conosce incertezze è la combinazione di elementi vincenti come strade mozzafiato per girare in moto, grande atmosfera, divertimento assicurato e naturalmente la selezione di band e artisti che firmano la colonna sonora di ogni edizione dell’evento.

Quest’anno il concerto clou del venerdì sera sarà quello dei Black Stone Cherry, che regaleranno al pubblico il loro unico e inconfondibile stile di Southern Rock. Sul palco principale si succederanno anche Thorbjörn Risager & The Black Tornado, The Picturebooks, Thundermother e Mr. Irish Bastard. Si esibiranno inoltre: Ski King & The Reverend Andrew James Gang, Wynchester, Reckless Roses, The Baboons, Hellabama Honky Tonks, Motorblast, Wardogs e Matt Boroff. 

L’Harley-Davidson Village sarà, come sempre accade, il centro dell’azione e ospiterà l’Hot Spot Bar, il Team 412 e il Vida Loca Party Bus, dove sarà possibile festeggiare fino a tarda notte. Ma i partecipanti al raduno potranno intrattenersi anche nell’area Harley Owners Group (H.O.G.), dove a disposizione dei soci H.O.G. ospiti ci saranno bevande e cibo gratuiti nonché tour guidati dal Chapter H.O.G. locale. Il Custom Bike Show del venerdì metterà in scena una serie di creazioni a due ruote di livello assoluto provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, mentre la tradizionale parata del sabato – alla quale partecipano migliaia di motociclisti e che si snoda attraverso i meravigliosi paesaggi della Carinzia – rimane un momento imperdibile.

Nell’area Dark Custom-Expo Zone sarà schierata l’intera gamma Harley-Davidson, inclusa la nuova Street Rod 750. Tutte le moto saranno a disposizione del pubblico che volesse provare i più recenti prodotti Harley. Inoltre, saranno come sempre presenti numerosi stand nei quali sarà possibile acquistare abbigliamento, accessori e altri articoli del più recente catalogo Harley. Il marchio Jeep – partner importante e sponsor ufficiale della European Bike Week – sarà una presenza costante durante l’intera durata dell’evento con la Jeep Test Drive Experience e la Jeep Off Road Experience, che offriranno ai visitatori l'opportunità di mettersi alla prova su un percorso tecnico o di prenotare una prova di un’auto Jeep, per scoprire una nuova dimensione di viaggio su quattro ruote con tutta l’emozione che comporta il nome Jeep.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV