Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson, che gran festa a Praga per i 115 anni

il 20/06/2017 in Attualità

Dal 5 all'8 luglio Praga ospiterà le celebrazioni per l'anniversario di H-D, che proseguiranno poi a Milwaukee dal 30 agosto al 3 settembre

Harley-Davidson, che gran festa a Praga per i 115 anni
Chiudi
Il 2018 sarà il 115° anno di Harley–Davidson. E per sottolineare la ricorrenza, sono stati pianificati due grandi eventi-guida: le celebrazioni del 115° Anniversario a Praga, che apriranno i battenti dal 5 all’8 luglio 2018, e poi la festa principale a Milwaukee nel corso del Labor Day Weekend, dal 30 agosto al 3 settembre.

Le celebrazioni del 115° Anniversario a Praga sono pensate come una festa per le persone. Protagonisti saranno l’andare in moto, le corse e l’incontro con tanti amici, vecchi e nuovi, che condividono la passione per la libertà espressa dalle due ruote. Pertanto, tutti i motociclisti, su qualsiasi moto – e in modo particolare quelli che non hanno ancora cominciato a guidare una moto – sono i benvenuti a Praga. Le celebrazioni per i 115 anni coronano una serie di grandi eventi organizzati direttamente da Harley-Davidson in tutta Europa, compresa la celebre European Bike Week in Austria, in occasione della quale oltre 120.000 persone festeggiano nel mese di settembre il motociclismo e la buona musica.

Ma Praga è anche un luogo perfetto e dal grande valore simbolico, dato che il marchio Harley-Davidson ha una lunga storia nella Repubblica Ceca e la città stessa ospita il club Harley-Davidson più antico del mondo – l’Harley-Davidson Club Praga – che esiste da 90 anni. Per celebrare 115 anni dell'azienda, verranno mostrate all’Expo oltre 150 moto Harley-Davidson che accompagneranno i visitatori in un viaggio interattivo attraverso la storia H-D fin dalle radici stesse, che furono messe nel 1903. Sarà anche l’occasione per mostrare la nuova gamma di moto 2018 e di renderla disponibile per le prove del pubblico grazie alla presenza dell’H-D Demo Truck.

E c’è molto altro ancora: il villaggio H.O.G. sarà collocato nel centro dell’azione mentre la Dark Custom Arena combina le vernici blacked-out paint con l’adrenalina. I concerti live offriranno un mix di stili musicali diversi fra rock, blues, reggae, rap e musica ceca e slovacca, mentre le evoluzioni dello Stunt Show sono una garanzia di emozioni forti. Sabato 7 luglio il traffico si fermerà per la grande parata che vedrà migliaia di moto Harley-Davidson sfilare nel centro storico di Praga.

Da sottolineare che l’ammissione alla parata – che sarà certamente richiestissima – avverrà per estrazione e dopo l’acquisto di un Rally Pack. Il Custom Bike Show darà la possibilità di vedere le ultime tendenze in fatto di creatività a due ruote, e dato che Harley-Davidson non è cosa solo per adulti, la Family Zone è fatta per mettere il sorriso sul viso dei più giovani. E per i ragazzi più grandi, i Biker Games metteranno in mostra le abilità dei motociclisti impegnati nella competizione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV