Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson Breva e Tivan, la rete si allarga

il 14/11/2016 in Attualità

Un pezzo di Milwaukee atterra nel nord Italia. Dopo l'apertura, nella scorsa primavera del nuovo Harley-Davidson Gate32 a Milano, ecco che un intero isolato Harley-Davidson atterra tra le colline della Brianza

Harley-Davidson Breva e Tivan, la rete si allarga
Chiudi
In evoluzione la rete di vendita Harley-Davidson. Dopo l'apertura, nella scorsa primavera del nuovo Harley-Davidson Gate32 a Milano, ecco che un intero isolato di Milwaukee atterra tra le colline della Brianza. Questa è la prima impressione, quando ci si avvicina alla nuova concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan di Alzate Brianza (CO), rivenditore ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio.
Inaugurata nello scorso ottobre, offre ai clienti 500 metri quadri di esposizione suddivisa in due livelli. Il piano terra è dedicato all'abbigliamento, ma anche accessori da indossare, oggettistica per la casa e idee regalo. Tutto in pieno stile "american graffiti", come del resto le numerose auto americane presenti all'inaugurazione, che hanno fatto il paio con le bicilindriche H-D.

Sembra davvero un angolo d'America... Al primo piano c'è l'esposizione moto che ospita le più importanti novità della gamma 2017, oltre all'usato. Il cuore è l'officina, con 4 ponti interrati più un banco specializzato per cambio gomme. Un'area è dedicata al banco prova dinamometrico. Ma tutto questo servirebbe a poco senza una crew motivata da entusiasmo e da una sincera passione. Qualcuno di loro lo conosciamo molto bene perché lavora da anni nella comunicazione nel settore moto... e allora non possiamo che fare a tutti i migliori auguri di buon lavoro e di un grande successo.

Per info
: www.hdbrevaetivan.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV