Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

H-D: in 100.000 all'European Bike Week

il 26/08/2014 in Attualità

Edizione numero 17 per il grande ritrovo europeo organizzato da H-D ma aperto a tutti, che come sempre si svolgerà nell'incantevole cornice del lago Faker, in Carinzia

H-D: in 100.000 all'European Bike Week
Chiudi
Se avete visto le Alpi, ricorderete senz'altro la meraviglia dei laghi alpini. Specie di quelli più grandi, nei pressi dei quali spesso sorgono cittadine turistiche. Da qualche anno Harley-Davidson ha scelto il Faaker See, in Austria, per ambientare l'European Bike Week, l'evento che "chiude" la stagione dei raduni della Casa di Milwaukee sul vecchio continente.
Come dice il nome, l'European Bike Week è in realtà aperto a tutti, formula che ne ha accresciuto il successo portandolo, dalla prima edizione del 1998, a diventare il più grande evento motociclistico in Europa, in grado di attirare oltre 100.000 tra motociclisti e affini. Cinque giorni e cinque notti (dal 2 al 7 settembre) di grandi tour in moto sui percorsi della Carinzia, di musica dal vivo, di grande intrattenimento.
Non mancheranno le attività rivolte in particolare agli appassionati del marchio, come i demo ride, lo spazio espositivo Harley Central, l'HOG, la sezione dedicata ad accessori, ricambi e abbigliamento, la Technical Area e il Custom Bike Show. A questi si aggiungerà la vasta zona ristorazione e l'inedita area demo del partner Jeep. Il venerdì arriverà la Street Glide dell'evento Discover More, mentre per il sabato pomeriggio è prevista la colossale parata con 75.000 H-D che si snoderanno per 25 km. Ulteriori informazioni sul sito dedicato.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV