Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Giocate a farvi la Scrambler

il 21/07/2016 in Attualità

Ducati presenta il nuovo configuratore che consente di personalizzare la Scrambler scegliendo l’allestimento che preferite scegliendo nel vasto catalogo di accessori, guardando poi la moto finita da differenti angolazioni

Giocate a farvi la Scrambler
È online il nuovo configuratore Scrambler Ducati, la piattaforma che consente di personalizzare, in qualsiasi momento e anche da dispositivi mobili, tutte le sei versioni della moto di Borgo Panigale. Dalla Scrambler Icon, al Sixty2, cosi come l’Urban Enduro, il Full Throttle, il Classic e il Flack Track Pro, tutte le proposte Scrambler possono essere visualizzate e rese ancora più uniche e distintive.
Per personalizzare la propria moto, con il nuovo configuratore Scrambler Ducati si possono utilizzare gli oltre 60 accessori in gamma: originali cover serbatoio e tre diversi loghi Scrambler; accessori Racing per enfatizzare il carattere sportivo; sei diverse selle da scegliere; accessori Enduro per un’esperienza sempre più completa anche in off-road e molto altro. Tutte le immagini disponibili nel configuratore sono proposte in HD, garantendo una resa della visualizzazione assolutamente fedele alla realtà. Sulla piattaforma, inoltre, si può scegliere tra 11 viste della moto tra cui laterale, tre quarti, posteriore, frontale, dall’alto, dalla posizione del pilota, addirittura personalizzandone l’ambientazione.
Con il configuratore Scrambler Ducati è possibile anche abbinare alla moto un capo trendy e funzionale dell’ultima collezione d’abbigliamento dedicata a questo brand. Nel rispetto della sicurezza, comfort e stile le linee Scrambler Ducati i capi spaziano dalle giacche ai pantaloni, guanti, scarpe, t-shirt, occhiali e poi caschi e maschere goggles, accessori utili e divertenti. La piattaforma ha anche l’opzione ‘Monta in sella’, ulteriore funzionalità che permette di condividere con il concessionario Ducati più vicino la propria configurazione Scrambler e ricevere in tempo reale utili feedback. Il configuratore permette inoltre la condivisione social.

Per fare la vostra Scrambler: configurator.scramblerducati.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV