Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Domenica 7 giugno torna il Valeritour

il 29/05/2015 in Attualità

Una giornata di moto, cultura e amicizia, sulle strade della Grande Guerra. L'organizza Valerisport forte del successo dell'edizione 2014

Dopo l' incredibile successo della prima edizione con una partecipazione di oltre 350 motociclisti, domenica 7 giugno torna il Valeritour.
Domenica 7 giugno torna il Valeritour
Un sogno che diventa realtà per Valesca e Francesco: radunare tutti gli appassionati delle due ruote e tutti gli amici di Valerisport, per una gita che valorizzerà il territorio circostante. Un magico viaggio in occasione del centenario della Grande Guerra, con un tour che toccherà il Montello, Nervesa della battaglia, Ponte della Priula e molti altri paesi, con paesaggi mozzafiato.
Sarà una giornata ricca di sorprese, da trascorrere con gli amici, e con una premiazione finale di prodotti messi a disposizione da aziende collaboratrici, quali Sidi, Gaerne, Blauer, Spidi, Stylemartin e Nolan. Tutti gli iscritti riceveranno inoltre una T-Shirt ricordo dell’evento.
Questo il programma: appuntamento alle 9 con l'apertura delle iscrizioni e consegna del Welcom kit. Partenza alle 10.30, quindi alle 13 pranzo. Seguirà la premiazione, che comprenderà anche il gruppo più numeroso e il più distante, quindi saluti finali alle 15.30.
Il costo, che comprende tutto, è fissato in 20 euro per gli uomini e in 18 per le donne.
Info e iscrizioni: 3495863582 - francesco@valerisport.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV