Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Days of Joy, successo senza fine

il 26/06/2017 in Attualità

Grande partecipazione anche al secondo incontro del 2017 dedicato al mondo delle Scrambler Ducati. Prossimi appuntamenti il 23 luglio e il 10 settembre: ecco tutte le informazioni su come iscriversi

Days of Joy, successo senza fine
Chiudi
Due su quattro, i Days of Joy arrivano al giro di boa: alla Countryhouse di Vairano di Vidigulfo (Pv) la manifestazione organizzata da Ducati e Dueruote e dedicata al mondo Scrambler continua a mietere successi. Sempre più gettonata una delle novità dell’edizione 2017, ossia la Off-Road School, che vede come insegnanti il giornalista Roberto Ungaro e il pilota e istruttore Andrea Balboni.

Il secondo appuntamento dei Days of Joy, che si è tenuto lo scorso 18 giugno, ha visto la partecipazione di circa 50 allievi suddivisi tra scuola di tassello (a bordo delle nuove Scrambler Ducati Desert Sled), scuola di Flat Track (in sella alle Scrambler 800 Pro kittate per la disciplina e alle Sixty2, dedicate ai principianti) e alla nuova scuola di guida dedicata alle donne, che data dopo data continua a ricevere un incredibile gradimento da parte delle aspiranti motocicliste.

Oltre a queste attività, continuano anche la scuola di cucina (realizzata in collaborazione con il Cucchiaio d’Argento) l’Officina meccanica a cura dei tecnici Ducati, per imparare a effettuare la manutenzione base sulla propria Scrambler, e i test drive con tutti i modelli del brand di Borgo Panigale.

Il bello dei Days of Joy è che, di anno in anno, molti appassionati tornano sul luogo del delitto, magari per provare quel corso a cui non si erano iscritti la volta scorsa, o per testare con mano le novità dell’ultima edizione. Per tutti, la piacevole conferma è quella legata al clima, scanzonato e allegro, che si respira durante le giornate dedicate alle Scrambler.

I prossimi appuntamenti sono in programma il 23 luglio e il 10 settembre. Per informazioni e iscrizioni l’indirizzo web di riferimento è questo qui.
Days of Joy, successo senza fine
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV