Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Casey Stoner vende la sua villa in Australia

il 05/10/2016 in Attualità

Casey Stoner vuole cambiare stile di vita e ha deciso di cambiare casa. Così ha messo in vendita la sua lussuosissima residenza sulla Gold Coast in Australia acquistata dopo il ritiro per 4,5 milioni di dollari... Se siete interessati, ecco tutte le foto!

Casey Stoner vende la sua villa in Australia
Chiudi
Casey Stoner, l’ex iridato della Moto GP, oggi tester di lusso per Ducati, ha messo in vendita la splendida villa sulla Gold Coast, in Australia, appena quattro anni dopo averla acquistata per 4,5 milioni di dollari. Stoner ha in programma di rimanere nel Queensland con la moglie Adriana e la figlia di quattro anni, ma è alla ricerca di un cambiamento nello stile di vita, lontano dalla sontuosa villa di 1.114 mq che potrebbe arrivargli a fruttare anche 6,5 milioni di dollari.

Per chi fosse interessato… la residenza, su 3 livelli, si affaccia sulla laguna di Riverside Drive, a Hope Island, nella regione settentrionale della Gold Coast, a pochi passi da due bellissimi campi da golf. La villa dispone di cinque camere da letto, ciascuna con proprio bagno privato e cabina armadio, un ampio ufficio con ingresso indipendente, tre zone soggiorno, un’ampia taverna, due aree esterne al coperto e un ascensore che consente l’accesso a tutti e tre livelli della casa.
Non poteva mancare nel piano interrato la zona palestra e fitness per gli allenamenti del campione e un garage che può ospitare ben dieci auto e un box aggiuntivo.

La vendita della villa è stata affidata a Martin Moolman, agente immobiliare del gruppo RE/MAX che opera presso l’agenzia RE/MAX Regency di Robina (Queensland, Australia). La villa che si è aggiudicata nel 2009 il premio come Best Individual Home del Master Builders Housing & Construction, è situata in splendida zona di Sanctuary Cove, area molto apprezzata e conosciuta.

Se siete interessati ecco tutte le foto!

Casey Stoner vende la sua villa in Australia
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV