Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

BMW R 1200 GS Adventure, ora è anche di Lego

il 14/12/2016 in Attualità

Arriverà nei negozi da gennaio 2017 il nuovo set LEGO Technic BMW R 1200 GS Adventure che permetterà agli appassionati di moto, grandi e piccini, di sperimentare il piacere di guidare… in salotto!

BMW R 1200 GS Adventure, ora è anche di Lego
Chiudi
Arriverà nei negozi dal 1° gennaio 2017, una nuova BMW BMW R 1200 GS Adventure che potrà circolare solo in salotto, questa crossover infatti sarà realizzata con i mattoncini LEGO e così anche con le moto parcheggiate in garage per un po’ di tempo, questo nuovo set permetterà agli appassionati di moto, grandi e piccini, di sperimentare il piacere di guidare… senza uscire di casa.

Il set in vendita a 49,90 euro, composto da 603 mattoncini LEGO, è stato progettato in stretta collaborazione con BMW Motorrad è una copia fedele della moto vera e propria. Gli appassionati di LEGO Technic potranno apprezzare altri dettagli come il manubrio mobile e sterzante, il sistema di sospensione anteriore unico BMW Motorrad Telelever, il parabrezza aerodinamico e un posto di guida curato nel dettaglio.

Altre caratteristiche tecniche speciali che caratterizzano il set sono il semiasse visibile e il motore bicilindrico Boxer, tipico della BMW Motorrad; inoltre “l'accensione” avviene semplicemente spostando la moto. Infine, le ruote a raggi neri con pneumatici All-Terrain dimostrano la grande attenzione posta a tutti i dettagli.

Il modello montato misura 18 cm in altezza, 33 cm in lunghezza e 10 cm in larghezza. E' disponibile anche un'app LEGO interattiva con le istruzioni per la costruzione digitale in 3D.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV